Domanda di Iscrizione

Iscriversi ad una associazione naturista significa dare forza ad un gruppo di persone che, come te, condividono lo stesso ideale. Iscriversi ad una associazione aderente alla FENAIT (Federazione Naturista Italiana) ed affiliata alla INF/FNI (Federazione Naturista Internazionale) significa entrare a far parte dell’unico grande gruppo mondiale di naturisti ed essere riconosciuti come tali ovunque. Per una associazione rappresentare un numero sempre maggiore di naturisti significa acquisire forza per conquistare nuovi spazi e più diritti per tutti i naturisti.

Per iscriverti è sufficiente scaricare ed inviarci debitamente compilato il modulo di iscrizione che puoi trovare >>QUI<<, con allegate 2 foto tessere e la fotocopia di un documento di identità.

Prima di inoltrare domanda di iscrizione all’associazione prendere visione dello Statuto. I dati saranno trattati in modo riservato in base alla legge sulla privacy. Le informazioni da Lei fornite verranno da noi registrate, custodite elettronicamente ed utilizzate al solo scopo di promuovere l’informazione delle attività dell’Associazione. I dati che La riguardano non verranno divulgati senza il Suo consenso.

In conformità alla legge n. 675/95 sulla tutela dei dati personali Lei può in ogni momento chiederne la verifica, la variazione, l’integrazione e anche la cancellazione.

Verrà rilasciata la tessera INF-FNI, che vi consentirà di accedere ai centri naturisti di tutto il mondo certificati dall’INF.

Socio Ordinario

30 / y

Per socio ordinario si intende o il socio single maggiorenne oppure il primo componente di un gruppo familiare.​

Socio Familiare

20 / y

Per socio familiare si intende la persona che convive con un socio ordinario o sostenitore.

 

Socio Young

20 / y

di età inferiore a 27 anni​

 

 

Socio Minorenne

0 / y

Sono i figli minorenni di un socio ordinario o sostenitore. Ai soci minorenni verrà applicato un bollino INF non numerato con la lettera ‘Y’.​

 

Il pagamento per la nuova iscrizione o per i rinnovi, è possibile nei seguenti metodi:

Bonifico Bancario
intestato a: Unione Natusmo Ambiente Italia (A.P.S.)
intesa San Paolo – Via del Corso
IBANIT75 R030 6905 0201 0000 0075 091

PayPal:
presto online

Le quote annuali, così stabilite per tutto il 2022 e che hanno valore per l’anno solare, sono comprensive di:

  • tessera internazionale INF/FNI (Federazione Naturista Internazionale);
  • bollino dell’anno in corso INF/FNI
 

oltre, naturalmente, la costante informazione da parte di UNAIT circa le attività appositamente programmate per i soci, nonché l’attività condotta dall’associazione per ottenere nuovi spazi naturisti. Rammentiamo, infine, che tutti i soci UNAIT sono automaticamente iscritti alla Federazione Naturista Italiana (FENAIT), associata alla Federazione Naturista Internazionale (INF/FNI) di cui ricevono tessera internazionale per l’accesso alle strutture che la richiedono, ai club ed a tutte le iniziative naturiste in Italia e nel mondo.

Per pagare la quota ci si può rivolgere al Presidente o ad un altro membro del Consiglio Direttivo in occasione di qualche manifestazione.